iPhoneNotizie

Svelata la capacità della batteria di iPhone 6s Plus

Come confermano nuove immagini condivise dal sito taiwanese AppleClub, iPhone 6s Plus ha una batteria da 2750 mAh. Ciò significa che il nuovo phablet di Apple monta una batteria meno potente di quella di iPhone 6 Plus, che è da 2915 mAh.

iphone6teardown

Il fatto che iPhone 6s monti una batteria da 1715 mAh è cosa ormai nota da tempo. L’informazione infatti è stata ‘ricavata’ dal video mostrato da Apple durante l’evento mediatico del 9 Settembre, che ha visto protagonisti anche i nuovi smartphone, per presentare il 3D Touch. Su iPhone 6s Plus invece c’erano ancora dei dubbi, sciolti però dalla foto da poco condivisa in rete e che qui vi mostriamo.

iphone6splusbattery

Apple potrebbe aver adottato batterie meno potenti per i nuovi iPhone per far spazio a nuove componenti interne, come il Taptic Engine. È comunque importante sottolineare che nonostante le capacità minori delle batteria, la durata di quest’ultime non viene intaccata. Ciò è possibile grazie all’ottimizzato processore A9 e a miglioramenti generali lato software.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!