Notizie

Sony Pictures pubblica il primo trailer in italiano di “Angry Birds – Il film”

Tutti gli amanti di Angry Birds fremeranno dall’impazienza per vedere “Angry Birds – Il film” ma dovranno pazientare ancora qualche mese. Intanto possono vedere il primo trailer pubblicato da Sony Pictures.

Angry Birds - Il film

“Angry Birds – Il film” è ispirato al popolare gioco Angry Birds, sviluppato da Rovio, scaricato ed installato sui vari dispositivi più di un miliardo di volte, diventando un fenomeno sociale che ha portato alla creazione di diversi gadget.

angry-birds

Diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis, la storia tratta della famosa colonia di uccelli che popola un’isola deserta. Red viene sbeffeggiato dagli altri abitanti che mettono a dura prova la sua pazienza. Gli amici si offrono di aiutarlo a gestire le sue reazioni dettate dalla rabbia. Sull’isola sbarcano, improvvisamente, i maiali verdi del tutto sconosciuti agli uccelli e con loro dovranno vedersela.

Il film uscirà nelle sale italiane solo a maggio del prossimo anno ma nell’attesa, oltre al trailer, chi non l’avesse può fare un “ripassino” dei personaggi installandolo sul proprio dispositivo.

Angry Birds Classic (AppStore Link)

Nome:

Angry Birds Classic
Gratis

Categoria:

Giochi
Angry Birds 2 (AppStore Link)

Nome:

Angry Birds 2
Gratis

Categoria:

Giochi
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!