Notizie

Google registra tutti i vostri comandi vocali di Google Now: ecco come eliminare le registrazioni

[app_284815942]

Forse non tutti sanno che quando viene fatta una domanda a Google Now, il colosso di Mountain View ne registra l’audio e lo memorizza nel suo vasto tesoro di informazioni che raccoglie di volta in volta sui suoi utenti. Alex Hern del quotidiano The Guardian ha scoperto come accedere all’archivio delle registrazioni vocali.

okgoogle

Potete trovare il vostro archivio di registrazioni su Google Now effettuando l’accesso con il vostro account Google e recandovi poi nella sezione Voice and Audio Activity. In questa pagina troverete tutte le registrazioni dei vostri comandi vocali, riascoltabili. Queste possono essere ovviamente eliminate.

okgoogleweb

È possibile disattivare Voice and Audio Activity sul vostro account Google tramite questo link, anche se ciò non impedirà a Google di registrare e archiviare i vostri comando vocali. Le registrazioni però saranno rese anonime e non saranno collegate direttamente al vostro account.

Via | BGR

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!