iTunesNotizie

Entro fine anno il limite di brani caricabili su iTunes Match salirà a 100.000

Nonostante le dichiarazioni passate di Eddy Cue e il lancio ufficiale di iOS 9, Apple non ha ancora aumentato il limite di brani su iTunes Match. Ma le cose potrebbero, finalmente, cambiare entro la fine dell’anno.

itunesmatch

I colleghi di MacRumors hanno avuto la possibilità di parlare direttamente con Cue, il quale ha confermato che l’aumento del limite di brani caricabili su iTunes Match arriverà entro fine 2015. Precisamente, si passerà da 25.000 a 100.000 brani caricabili sul servizio.

Ad un prezzo annuo di 25€, quindi, gli utenti Apple potranno caricare, e ascoltare, ben 100.000 brani della propria libreria iTunes. Ovunque si trovino, e da qualsiasi dispositivo della società di Cupertino.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!