AppleApple MusicNotizie

Apple lancia su Twitter un nuovo profilo di supporto per Apple Music

Apple sta continuando ad espandere la propria presenza sui social network, ed ha oggi lanciato @AppleMusicHelp, un nuovo account di supporto su Twitter che verrà utilizzato per rispondere a richieste e domande riguardanti la nuova piattaforma per lo streaming di musica. Il servizio di supporto è ovviamente gratuito, ma i gestori del profilo risponderanno solo a domande relative ad Apple Music.

applemusichelptwitter

In seguito al lancio di Apple Music, la presenza della società di Cupertino sui social network è cresciuta notevolmente. Ad esempio, ha iniziato di recente a pubblicare foto promozionali relative all’esclusiva radio Beats 1 sul suo account ufficiale Snapchat. Il mese scorso è stato inoltre lanciato un ulteriore profilo Twitter riguardante i giochi su App Store (@AppStoreGames), utile appunto per la promozione di giochi per iOS.

Apple sta quindi dimostrando un forte interesse per le piattaforme social, servizi molto utili per fornire supporto, e non solo, ai propri utenti.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!