Oggi in TV, la tua nuova guida tv | QuickApp

Immagine per Oggi in TV

Oggi in TV

KALEIDOS STUDIO SRL SEMPLIFICATA
Gratis

Un’innovativa applicazione per iPhone, iPad, ed iPod touch, che da la possibilità di avere sempre a portata di click la programmazione dei canali sul digitale terrestre e della pay TV con anteprime, orari e la possibilità di segnare su di un calendario i programmi preferiti, come serie ed altro ancora per non perdere più un episodio.

Oggi in TV è la nuova guida tv che permette di visualizzare l’elenco dei programmi del digitale terrestre e pay TV, con la possibilità di filtrarli in base al canale, fascia oraria e genere.

Questa’ pratica applicazione offre inoltre l’opportunità di visionare una breve descrizione di ogni programma. Permette, mediante la funzione “Ora in TV”, di visualizzare i programmi TV in onda proprio in quel momento aggiungendo un’icona che permette di vedere direttamente da quanto il programma è iniziato. l programmi TV di interesse possono poi essere salvati sul calendario del dispositivo oppure condivisi sui social network. Tutti i dati riguardanti la guida tv vengono compressi e trasmessi, in modo da inviare più informazioni possibili e occupare minor banda.

Funzionalità:

  • Aggiornamento quotidiano della guida tv
  • Guida TV con trame, descrizioni e generi
  • Possibilità di visualizzare i programmi TV trasmessi su un particolare canale
  • Possibilità di filtrare i programmi TV in base alla fascia oraria e al genere
  • Opportunità di salvare il programma nel calendario
  • Condivisione sui social network
  • Compressione dei dati prima della trasmissione: risparmio della banda per il cellulare

Oggi in TVKALEIDOS STUDIO SRL SEMPLIFICATAGratis Un’innovativa applicazione per iPhone, iPad, ed iPod touch, che da la possibilità di avere sempre a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.