I sistemi operativi Microsoft si sa, sono stati oggetto delle più acute satire del web. La casa produttrice di Redmond, infatti, viene accusata spesso di produrre alternativamente un sistema operativo efficiente seguito da uno notevolmente scadente, motivo che ha poi portato alla nomina di Windows “10”. Adesso pare che alcuni utenti stiano lamentando alcuni strani episodi proprio in visione dell’avvento del sistema operativo citato poco fa.
Pare in pratica che alcuni utenti, sebbene non abbiano richiesto l’aggiornamento a Windows 10, stiano passivamente subendo l’aggiornamento senza esplicito consenso da amministratore su Windows 7 ed 8.1.
Il team di Microsoft nei confronti di questo aggiornamento aggressivo ha risposto dichiarando che l’aggiornamento a Windows 10 è stato reso più fruibile agli utenti ponendolo come “default” all’interno di Windows Update ma che il download automatico è frutto di un errore che contano di risolvere quanto prima al fine di mitigare il malcontento creato.
Via | ArsTechnica
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Accessori e strumenti di bellezza
- Alimentari e cura della casa
- Apparecchi diagnostici e di monitoraggio
- Attrezzature per l'irrigazione
- Auto e moto
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Igiene dentale
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
- Telefonia
- Videogiochi
Leggi o Aggiungi Commenti