ConcorrenzaMacNotizie

Microsoft tenta gli utenti Mac a passare a Windows 10 con un’offerta allettante

La concorrenza tra grandi aziende si sta facendo davvero spietata. Ultima mossa di Microsoft per portare a se più utenti è un’offerta che vede protagonisti gli utenti Mac che abbiano in mente di passare a Windows 10.

windows 10 apple mac book

Secondo quanto esposto da Microsoft, gli utenti potranno usufruire di quella che è stata chiamata Easy Trade Up per l’acquisto di PC Windows 10 per un costo pari o superiore ai 599$. Requisiti per ricevere uno sconto fino a 300$ è quello di dare in permuta macchine Windows all-in-ones, laptops, così come MacBook e iMac non più vecchi di sei anni.

Non è certo la prima volta che il gigante di Redmond si muove in questo modo per accattivarsi utenti Apple, lo scorso anno infatti, furono dati fino a $650 di crediti in-store per la permuta di alcuni modelli selezionati di MacBook Air al fine di acquistare un Surface Pro 3.

Via | AppleInsider

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!