ConcorrenzaMacNotizie

Microsoft tenta gli utenti Mac a passare a Windows 10 con un’offerta allettante

La concorrenza tra grandi aziende si sta facendo davvero spietata. Ultima mossa di Microsoft per portare a se più utenti è un’offerta che vede protagonisti gli utenti Mac che abbiano in mente di passare a Windows 10.

windows 10 apple mac book

Secondo quanto esposto da Microsoft, gli utenti potranno usufruire di quella che è stata chiamata Easy Trade Up per l’acquisto di PC Windows 10 per un costo pari o superiore ai 599$. Requisiti per ricevere uno sconto fino a 300$ è quello di dare in permuta macchine Windows all-in-ones, laptops, così come MacBook e iMac non più vecchi di sei anni.

Non è certo la prima volta che il gigante di Redmond si muove in questo modo per accattivarsi utenti Apple, lo scorso anno infatti, furono dati fino a $650 di crediti in-store per la permuta di alcuni modelli selezionati di MacBook Air al fine di acquistare un Surface Pro 3.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!