Apple Car

Tim Cook: Enormi cambiamenti arriveranno a breve nel settore delle automobili

Dopo le dichiarazioni su Apple Music e sulla data dei pre-ordini della nuova Apple TV, durante l’intervista per WSJDLive Tim Cook è stato interrogato anche sulla Apple Car.

applecar

Il CEO ha risposto che l’industria dell’automobile è sul punto di ricevere un “enorme cambiamento”.

Sarà il software nell’auto del futuro a guidare questa rivoluzione.

E’ stato poi chiesto se Apple lancerà effettivamente il proprio modello di vettura elettrica nel 2019 ma ovviamente Cook non ha risposto. Diplomaticamente ha sviato dicendo:

Per il momento Apple sta lavorando per portare il meglio dell’esperienza iPhone all’interno dei veicoli, grazie a CarPlay. Con questo sistema gli utenti hanno accesso alla libreria musicale, possono ottenere le direzioni utilizzando il software di mappe integrato e tanto altro ancora senza toccare il proprio telefono.

Vedremo cosa potremo fare in futuro. Penso che questo settore sia arrivato ad un punto ottimale per ricevere enormi cambiamenti.

DSC00911

Via | ReCode

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!