Aggiornamenti

Twitter si aggiorna portando delle novità interessanti per i Messaggi Diretti

[app_333903271]

Il client ufficiale di Twitter si aggiorna per iOS, portando interessanti novità per quanto riguarda i Messaggi Diretti. Ecco cos’è cambiato rispetto alla versione precedente, grazie a questo update.

[appscreens_333903271]

Twitter si aggiorna e raggiunge la versione 6.39 per iPhone, iPad e iPod Touch. Oltre ai soliti bug fixes troviamo delle importanti novità per quanto riguarda i Messaggi Diretti, per i quali sarà ora possibile impostare una foto personalizzata per ogni conversazione di gruppo. Oltre a questo potremo, grazie a questo update, inviare emoji extra-large, selezionando semplicemente un’emoticon normale, disponibile in formato XXL per i Messaggi Diretti.

L’aggiornamento dell’applicazione è chiaramente gratuito e potete scaricarlo direttamente dal vostro dispositivo tramite App Store.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!