Apple TVGuide

Come abbinare le cuffie Bluetooth alla nuova Apple TV | Guida

Una delle grandi novità introdotte sulla nuova Apple TV è la possibilità di utilizzare cuffie Bluetooth per l’audio wireless. Utile in modo particolare nelle occasioni in cui, quando desideriamo vedere film o giocare, non vogliono disturbare gli altri componenti della famiglia.

 appletvBluetooth

Abbinare cuffie Bluetooth

  • Aprite Impostazioni
  • Fate clic su telecomandi e dispositivi
  • Fate clic su Bluetooth
  • Attivate le cuffie Bluetooth e mettetele in modalità di accoppiamento
  • Quando il nome delle cuffie Bluetooth appare sotto Altre periferiche, fate clic sul nome e le cuffie verranno abbiate con la Apple TV

Apple-TV-Bluetooth-pull-down-1024x576

Una volta che le cuffie sono abbinate, sarà possibile utilizzare i controlli sul dispositivo per modificare il volume, mettere in pausa o riprodurre una canzone.

È davvero bello essere in grado di utilizzare le cuffie Bluetooth con la Apple TV. È perfetto per guardare la TV e, ancora di più per il gaming.

Via | idownloadblog

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!