ConcorrenzaiPhoneNotizieVideo

Motorola distrugge una serie di iPhone nel suo ultimo spot per Droid Turbo 2 [Video]

Mostrare degli iPhone negli Spot pubblicitari di altri Brand sembra essere una mossa che porta buoni risultati sia in termini di visualizzazioni che di propaganda e così, dopo Samsung, anche Motorola ha scelto di mostrare degli iPhone ed altri dispositivi Android per promuovere il nuovo Droid Turbo 2.

motorola droid turbo 2 iphone glass broken screen

Questo smartphone è il primo al mondo ad aver integrato lo ShatterShield screen, ovvero un display ultra-resistente di tipo AMOLED flessibile che riesce ad assorbire gli urti evitando che lo schermo si crepi o si rompa in mille pezzi.

Per evidenziare la differenza rispetto a tutti gli altri smartphone in commercio, nello spot cadono un bel po’ di iPhone ed altri dispositivi.

Sicuramente uno spot ad effetto, non siete d’accordo?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!