Apple Music

Apple Music pronto ad imporsi su YouTube Vevo con il nuovo player video integrabile

Da qualche tempo, Apple sta aiutando gli artisti nella realizzazione dei propri video musicali. questi video poi, finiscono all’interno di Apple Music e possono essere guardati gratuitamente dai sottoscrittori al servizio attraverso l’applicazione Musica di iOS ed iTunes.

apple music embedded videos

Lo step successivo, che farebbe guadagnare ad Apple Music tantissima visibilità e pubblicità gratuita, potrebbe essere quello della condivisione.

In particolare, Apple ha aggiunto la possibilità di includere il proprio Player video all’interno delle pagine web. In maniera analoga a come avviene con YouTube ed i canali Vevo degli artisti. I video musicali, potrebbero quindi essere “embeddati” e condivisi in tutto il mondo, ottenendo tanta visibilità in più sia per l’artista che per il servizio Apple Music.

Al momento non tutti i video hanno questa possibilità ma è una mossa molto intelligente per spiazzare la concorrenza di YouTube. Al momento stanno aderendo Pharrell, Drake, Kenny Chesney ed altri artisti di alto profilo che credono fermamente in una nuova rivoluzione musicale di Apple.

Di seguito l’ultimo spot per Apple Music, che può essere guardato proprio attraverso il player di Apple che abbiamo “embeddato” su iSpazio

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!