App Store

La nota applicazione fotografica Camera+ disponibile in App Store in versione freemium

ERRORE: 934516489 Articolo non trovato

Camera+, una delle applicazioni fotografiche più conosciute per iOS, ha deciso di rilasciare una versione freemium, ovvero gratuita ma con acquisti In-App per arricchire maggiormente le funzionalità offerte.

La versione gratuita non ha nulla da invidiare rispetto a quella a pagamento, infatti offre l’esposizione e la messa a fuoco gestibili tramite il touch, diverse modalità di scatto; come lo stabilizzatore, il Timer o lo scatto continuo per scattare una rapida serie di foto.

Altre interessanti funzioni, disponibili gratuitamente sono lo zoom fino a 6X con elaborazione digitale avanzata, il famoso Flash Frontale per scattare selfie migliori anche al buio, come avviene sui nuovi iPhone 6S e 6S Plus.
Con Fotocamera+ possiamo scegliere tra diverse modalità di scene, come Cibo, Tramonto, Notte, Ritratto, Spiaggia e molte altre. Inoltre possiamo condividere le nostre foto direttamente su Facebook, Twitter e Flickr. Oppure inviare le foto via e-mail o iMessage dall’app stessa. Se desiderate anche il controllo manuale, funzioni di editing aggiuntive, altri filtri per le foto, dovrete per forza acquistare i pacchetti, che partono da 0,99 € per ogni singolo pacchetto o 2,99 € per il bundle 5 in 1.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!