App Store

La nota applicazione fotografica Camera+ disponibile in App Store in versione freemium

ERRORE: 934516489 Articolo non trovato

Camera+, una delle applicazioni fotografiche più conosciute per iOS, ha deciso di rilasciare una versione freemium, ovvero gratuita ma con acquisti In-App per arricchire maggiormente le funzionalità offerte.

La versione gratuita non ha nulla da invidiare rispetto a quella a pagamento, infatti offre l’esposizione e la messa a fuoco gestibili tramite il touch, diverse modalità di scatto; come lo stabilizzatore, il Timer o lo scatto continuo per scattare una rapida serie di foto.

Altre interessanti funzioni, disponibili gratuitamente sono lo zoom fino a 6X con elaborazione digitale avanzata, il famoso Flash Frontale per scattare selfie migliori anche al buio, come avviene sui nuovi iPhone 6S e 6S Plus.
Con Fotocamera+ possiamo scegliere tra diverse modalità di scene, come Cibo, Tramonto, Notte, Ritratto, Spiaggia e molte altre. Inoltre possiamo condividere le nostre foto direttamente su Facebook, Twitter e Flickr. Oppure inviare le foto via e-mail o iMessage dall’app stessa. Se desiderate anche il controllo manuale, funzioni di editing aggiuntive, altri filtri per le foto, dovrete per forza acquistare i pacchetti, che partono da 0,99 € per ogni singolo pacchetto o 2,99 € per il bundle 5 in 1.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button