Cydia

Pegasus, il tweak che abilita il picture-in-picture su iPhone e tutti i dispositivi iOS 9 | Cydia

Pegasus è un tweak disponibile da qualche giorno in Cydia ma che soltanto ieri ha ricevuto un aggiornamento che risolve tutti i problemi di compatibilità. Il suo scopo è quello di attivare la funzione picture-in-picture anche sugli iPhone ed i dispositivi non supportati.

pegasus

Funziona su tutti i prodotti Apple che supportano iOS 9, una volta installato Pegasus andrà ad aggiungere un nuovo tasto accanto al bottone Play/Pause presente nella finestra di riproduzione dei video. Cliccando questo tasto, il video si disancorerà dal contesto, dalla pagina web o dall’applicazione, diventando una finestra fluttuante che potremo spostare liberamente nello schermo mentre utilizziamo altre applicazioni. Soltanto cliccando la X chiuderemo la finestra.

pegasus1

Pegasus è disponibile in Cydia Store attraverso la repository di BigBoss al costo di 2,99$. Per installarlo è necessario disporre del Jailbreak quindi potete scoprire qui se è possibile effettuarlo sul vostro dispositivo.

Educazione al Jailbreak. Questo Tweak è:

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!