Photo Flashback, l’app che ci mostra le foto che abbiamo scattato nello stesso giorno degli anni precedenti

Immagine per Photo Flashback!

Photo Flashback!

Konstadinos Karagiannis
Gratis

Avete presente quella funzione di Facebook e di Google Foto che vi mostrano gli eventi accaduti esattamente 1 anno fa o nello stesso giorno di qualche anno fa? Adesso con Photo Flashback è possibile ottenere lo stesso risultato anche con le foto salvate in locale nel proprio iPhone. 

L’applicazione è dotata di un Widget da inserire nel centro Notifiche che ci mostrerà in breve tutto quello accaduto negli anni precedenti, nella stessa giornata. Aprendo l’applicazione invece, potremo visualizzare ulteriori dettagli, sfogliare i nostri momenti anno dopo anno e così via.

L’app è compatibile anche con Apple Watch ed il funzionamento è lo stesso malgrado l’interfaccia grafica semplificata. Quando ci saranno dei Flashback riceveremo una notifica e potremo segnare le foto come preferite oppure eliminarle nel caso in cui evocassero brutti ricordi che non vogliamo più avere.

Potremo infine condividere tutti i risultati con gli amici.

Photo Flashback!Konstadinos KaragiannisGratis Avete presente quella funzione di Facebook e di Google Foto che vi mostrano gli eventi accaduti esattamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.