App Store

Photo Flashback, l’app che ci mostra le foto che abbiamo scattato nello stesso giorno degli anni precedenti

[app_916556241]

Avete presente quella funzione di Facebook e di Google Foto che vi mostrano gli eventi accaduti esattamente 1 anno fa o nello stesso giorno di qualche anno fa? Adesso con Photo Flashback è possibile ottenere lo stesso risultato anche con le foto salvate in locale nel proprio iPhone. [appscreens_916556241]

L’applicazione è dotata di un Widget da inserire nel centro Notifiche che ci mostrerà in breve tutto quello accaduto negli anni precedenti, nella stessa giornata. Aprendo l’applicazione invece, potremo visualizzare ulteriori dettagli, sfogliare i nostri momenti anno dopo anno e così via.

L’app è compatibile anche con Apple Watch ed il funzionamento è lo stesso malgrado l’interfaccia grafica semplificata. Quando ci saranno dei Flashback riceveremo una notifica e potremo segnare le foto come preferite oppure eliminarle nel caso in cui evocassero brutti ricordi che non vogliamo più avere.

Potremo infine condividere tutti i risultati con gli amici.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!