App StoreNotizie

Google Foto vi aiuterà a liberare spazio sul vostro dispositivo iOS

Se il vostro iPhone è costantemente a corto di spazio libero e il vostro Rullino è pieno di foto che occupano mega su mega, sarete felici di sapere che Google introdurrà a breve una nuova funzione salva-spazio nella sua applicazione Google Foto.

googlefoto

In Google Foto per iOS sarà presto disponibile la nuova opzione “Free up space“, che terrà traccia della memoria libera sul dispositivo per poi avvisare l’utente quando arriva il momento di eliminare le foto già salvate in backup.

In questo modo verranno eliminate solo le copie di foto incluse nel Rullino: foto e video originali saranno comunque accessibili quando si è connessi ad Internet, sia tramite l’applicazione Google Foto che dal sito web photos.google.com.

[app_962194608]

A breve Google rilascerà su App Store l’aggiornamento della sua applicazione, che sarà compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad con iOS 8.1 e versioni successive.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!