QuickApp

Electro Radar, un inaspettato strumento di misurazione | QuickApp

[app_922669196]

Ti preoccupi della tua salute, e  vorresti scoprire quali apparecchi elettronici possono rivelarsi dannosi? Scarica questa elegante e pratica applicazione e in un attimo saprai quanti apparecchi elettronici ti circondano e quali possono esser pericolosi e quali no. [appscreens_922669196]

Ogni giorno siamo circondati da tv, cellulari, router ed altri apparecchi elettronici che possono rivelarsi dannosi per la nostra salute. Ma lo sono veramente? Da oggi è possibile scoprirlo grazie alla nuova applicazione per iPhone, Electro Radar.

Electro Radar EMF detector è semplicissima da usare, dopo aver scaricato e lanciato l’applicazione, premi il pulsante play nel centro dello schermo ed il tuo iPhone incomincerà a rilevare i campi elettromagnetici nei dintorni, indicandoti se questi sono pericolosi oppure no per la tua salute.

Electro Radar è compatibile con iOS 8.0 o successivi.
N.B Per una misurazione veritiera dei dati tenere l’iPhone lontano da oggetti metallici, magneti e altoparlanti.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!