AppleApple TVNotizie

Disponibile per gli sviluppatori la terza beta di tvOS 9.1

Oltre alla quarta beta di iOS 9.2 per sviluppatori e beta tester pubblici, Apple ha oggi rilasciato anche la terza beta di tvOS 9.1 per gli sviluppatori.

newappletv

La nuova versione beta (build 13U5077a) è disponibile over-the-air sulla nuova Apple TV per tutti gli sviluppatori che hanno scaricato già la prima beta, così come download standalone attraverso il Developer Center.

La terza beta di tvOS 9.1 non sembra introdurre novità degne di nota. Apple sta chiedendo agli sviluppatori di concentrarsi su una serie di problemi già noti, suggerendo che c’è ancora del lavoro da fare prima di un rilascio al pubblico.

Nelle note di rilascio si legge di correzioni di bug e miglioramenti del sistema operativo e degli SDK, inclusi AVKit, On Demand Resources e UIKit.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!