Apple WatchCuriosità

Apple Watch: basta bussare sul comodino per guardare l’ora di notte [Video]

Non è una vera e propria funzione, bensì quello che possiamo considerare un piccolo trucco. Con il watchOS 2 Apple ha introdotto la modalità Nightstand che trasforma l’orologio in una sveglia da tavolo, in grado di mostrarci l’ora in modalità Landscape quando collegato ad una fonte di alimentazione.

apple watch nightstand

Ebbene, proprio quando lo smartwatch si trova in questa posizione, è possibile “bussare” sul comodino per fare in modo che l’orologio si accenda e ci mostri l’orario.

L’Apple Watch non lascia il microfono attivo per percepire i suoni, tuttavia le vibrazioni del nostro “toc toc” faranno in modo da attivare lo schermo.

Via | OSXDaily

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!