App Store

ABA English, l’applicazione per imparare l’inglese con i Film aggiunge funzionalità Offline

ABA English - Imparare inglese (AppStore Link)

Nome:

ABA English - Imparare inglese
Gratis

Categoria:

Istruzione

ABA English, accademia online di inglese con oltre 5 milioni di studenti in tutto il mondo, ha introdotto la funzionalità offline alla sua app per iOS ed Android. Imparare l’inglese con film – ABA English è da oggi disponibile anche offline per gli alunni premium che potranno dedicarsi allo studio dell’inglese in qualsiasi momento anche quando la connessione a internet è assente.

“È sempre più forte l’esigenza di poter accedere alle funzionalità offerte dal nostro smartphone o tablet anche in modalità offline” – ha affermato Javier Figarola, CEO di ABA English. ”Secondo un nostro recente sondaggio fatto tra più di 5.000 studenti, il  54% degli italiani ritiene che le app rappresentino una soluzione comoda per imparare le lingue perché si possono usare nei tempi morti, per esempio in viaggio o nel tragitto casa-lavoro. Per conciliare le esigenze dei nostri utenti, abbiamo lavorato affinché la app fosse disponibile il prima possibile anche in modalità offline e così da oggi i nostri utenti possono usufruire di tutti i servizi offerti dal nostro corso anche senza una connessione a internet”.

Grazie a questo ultimo aggiornamento, gli studenti di ABA English potranno sfruttare ogni momento libero per studiare una nuova unità o ripassare le ultime lezioni d’inglese, anche quando la connessione a Internet è scarsa o assente. Attraverso un’icona di facile riconoscimento lo studente può scaricare le unità a cui desidera accedere offline. I progressi compiuti in offline vengono salvati e aggiornati in tempo reale sul dispositivo in uso. Inoltre, ogni volta che il dispositivo si ricollega alla rete, i progressi compiuti dallo studente vengono salvati anche sulle altre piattaforme, per tutti gli studenti che accedono al corso da più dispositivi (tablet, smartphone e computer).

ABA English ha lanciato questo anno la sua nuova app per imparare inglese con i film, recentemente scelta da Apple tra le migliori nuove app dell’App Store. La app ha trasferito al mobile tutti i vantaggi educativi del metodo naturale ed è stata progettata per imparare l’inglese senza sentire alcun senso di sforzo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!