App della SettimanaNotizie

Apple regala To-Fu Fury con l’App della Settimana. Approfittatene ora, risparmiando 1,99€!

[app_980132410]

Apple ogni settimana sceglie un’applicazione o un gioco – particolarmente famosi e degni di nota – e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di oggi è To-Fu Fury.

tofufury

To-Fu Fury racchiude il ritmo e l’azione frenetica tipici del genere puzzle-platform. Risolvete enigmi fisici ingegnosi e trionfate in frenetici scontri corpo a corpo. Attaccatevi alle superfici in legno, scivolate sulle pareti di giada e utilizzate il metallo per rimbalzare fino al vostro obiettivo… ma fate attenzione alle trappole letali e ai subdoli banditi Hoshi!

[appscreens_980132410]

La leggenda narra di un piccolo eroe appiccicoso, i cui poteri gelatinosi sono in grado di superare qualsiasi ostacolo e di vincere ogni avversario. Ma chi sarà mai questo campione leggendario? E perché sembra un cubetto di tofu con una fascia rossa? Ecco To-Fu, il tremolante guerriero a forma di cubo le cui abilità in combattimento e la velocità fulminea lo hanno reso l’eroe improbabile che dovrà difendere il mondo dal malvagio clan Hoshi. Nel corso del suo viaggio, affronterà nemici spietati e sfide impegnative, abbatterà boss imponenti e supererà ardui ostacoli! Il successore di To-Fu e To-Fu 2, il rampante Gioco dell’anno Apple 2011, To-Fu Fury aggiunge nuove visuali e una nuove dimensioni all’esperienza di gioco.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!