Notizie

YOUR Year in Music: il servizio di Spotify che ci fa ripercorrere il nostro 2015 musicale

Circa una settimana fa è stato rilasciato YOUR Year in Music, un’aggiunta di Spotify che permette di visualizzare i nostri brani più ascoltati, gli artisti preferiti e altre curiosità legate alla musica che abbiamo ascoltato nel 2015.

spotify-iphone

Grazie a questa nuova funzione introdotta da Spotify, ogni utente potrà ripercorre il proprio 2015 musicale, navigando tra le proprie canzoni, artisti e generi più ascoltati. Inoltre potremo vedere come sono cambiati i nostri gusti musicali da stagione a stagione, quanti minuti di musica abbiamo ascoltato e quanti brani o playlist sono state riprodotte. YOUR Year in Music si presente dunque come una gradevole aggiunta a Spotify, che potrà darci un quadro completo della musica ascoltata nell’ultimo anno.

Per poter generare il vostro Year in Music, dovete recarvi a questo indirizzo, da dove una volta effettuato l’accesso potrete visualizzare e condividere le vostre statistiche.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!