App Store

Arriva Playstation Messages per restare sempre in contatto con gli amici su PSN

[app_1053285387]

Sony ha da poco rilasciato Playstation Messages sull’App Store, che permette, una volta collegato il nostro account, di mandare messaggi a tutti i nostri amici sul Playstation Network.

[appscreens_1053285387]

Playstation Messages si presenta nell’App Store come un’applicazione utilissima per tutti i possessori delle console Sony. Grazie a quest’app sarà possibile chattare con tutti i nostri amici sul Playstation Network, comodamente dal nostro iPhone o iPad, sfruttando la tastiera touch del nostro dispositivo. Inoltre sarà possibile inviare messaggi vocali, sticker e creare gruppi per un massimo di 100 giocatori. In questo modo eviteremo di utilizzare la scomoda tastiera di default sulle console Playstation e potremo interagire con i nostri amici in modo molto più rapido. Peccato che non sia stata introdotta la funzione Party, con la quale creare una chat vocale insieme ad altri amici, proprio come accade su Playstation 4.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!