Notizie

1989 World Tour il film di Taylor Swift disponibile in esclusiva su Apple Music

Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, 1989 World Tour, il documentario di Taylor Swift è arrivato in esclusiva su Apple Music.

iSpazio

Lo scorso fine settimana, l’artista e l’azienda della mela avevano annunciato questa partnership cominciata dopo il lancio di Apple Music, a seguito di una lettera inviata all’azienda dalla cantante nella quale veniva chiesto più rispetto per gli artisti e che il periodo di prova di 3 mesi venisse retribuito. Eddi Cue aveva risposto in quell’occasione con un tweet rassicurando che Apple avrebbe cambiato regime.

iSpazio1989

Il documentario dedicato alla Swift è stato girato il 28 novembre scorso durante una delle tappe del suo tour, più precisamente a Sydney, all’ANZ Stadium davanti ad un pubblico di 76.000 persone. Oltre alla performance sopracitata all’interno del film troviamo diversi video delle prove e dei backstage di tutto il tour dell’artista e alcune interessanti interviste.

 

1989 World Tour di ilè ora disponibile in esclusiva per gli abbonati Apple Music.

Qui di seguito trovate il trailer.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!