Notizie

Gameloft ha rilasciato Gods Of Rome per iOS [Video]

[app_680733772]

Gameloft ha approfittato del Natale per rilasciare su App Store il nuovo gioco “Gods of Rome”.  Si tratta di un gioco di combattimento ambientato in un’epoca di miti e leggende nel quale solo tu puoi opporti ad un antica entità maligna che vuole assoggettare il mondo sfruttando le anime di potenti eroi e divinità. [appscreens_680733772]

“Gods Of Rome” supera i limiti della piattaforma mobile, offrendo la migliore grafica 3D possibile su un dispositivo mobile. Potrai godere di un’esperienza realizzata su misura per la piattaforma mobile, l’intero schermo è a tua disposizione, con fluidi controlli Tap & Swipe che offrono serie di incredibili attacchi a raffica. Evoca i più grandi guerrieri del mondo: Evoca schiere di eroi leggendari, divinità, mostri e guerrieri mitici nella lotta contro una forza oscura che minaccia di ridurre in schiavitù l’umanità. Intraprendi il tuo viaggio attraverso i luoghi più incredibili del mondo antico dal Monte Olimpo, alle rovine di Pompei fino al Colosseo. Esplora emozionanti mappe del mondo, scova nuovi avversari e comincia la tua ricerca per sconfiggere il demone oscuro Tenebrous, un male oscuro e antico che ha portato alla luce un artefatto che ha il potere di asservire i più grandi guerrieri del mondo, solo i potenti evocatori conosciuti come “ascendenti” possono sollevarsi contro il suo nuovo regime. Impegnati in eventi PvP per battere i tuoi sfidanti, vincere premi, aggiornare il tuo pantheon con nuove abilità e mosse speciali, e diventare il miglior Ascender.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!