Apple Watch

Sullo Store della Repubblica Ceca appare un cinturino in maglia Milanese in versione Black per Apple Watch

Apple sta preparando il lancio di un nuovo cinturino per l’Apple Watch, un bracciale in maglia milanese da 42mm in versione Black, adatto per gli orologi in acciaio nero siderale.

loopnero

Nonostante nessun annuncio ufficiale, questo nuovo cinturino per Apple Watch è apparso sul sito Apple Store della Repubblica Ceca. La pagina non rivela molto a parte le foto embedded, la descrizione rispecchia quella per il normale cinturino in maglia milanese.

Schermata 2016-01-06 alle 12.36.53

La data di spedizione suggerisce che Apple inizierà a vendere questi cinturini ufficialmente nel giro di una settimana. Stranamente però sulla pagina manca il pulsante di acquisto e il prezzo.  

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!