Notizie

Il discusso film “Steve Jobs” è candidato a due premi Oscar

Dopo l’assegnazione di due Golden Globe, il film “Steve Jobs” dal regista Danny Boyle è candidato a due premi Oscar, più precisamente per il miglior attore protagonista e per la miglior attrice non protagonista.

iSpazio-SteveJobsFilm

Il film “Steve Jobs” non ha di certo brillato al botteghino negli Stati Uniti, ma ha già ricevuto due Golden Globe ed è ora candidato a ben due premi Oscar. I candidati sono Michael Fassbender come miglior attore protagonista e Kate Winslet, già vincitrice del Golden Globe per questo film, come miglior attrice non protagonista. Il 28 febbraio, giorno dell’assegnazione dei premi, scopriremo se effettivamente i due attori riceveranno l’Oscar per il film dedicato al co-fondatore di Apple.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!