QuickApp

Foto Milionario, raggiungi il Milione in questo quiz game italiano | QuickApp

ERRORE: 1063765352 Articolo non trovato

Mettiti alla prova e dimostra di che pasta sei fatto! Sfida te stesso in questo fantastico quiz-game tutto italiano, gratuito per un breve periodo. Non perdere l’occasione di divertirti da solo e con gli amici sul tuo iPhone o iPad. 

Foto Milionario é un nuovissimo gioco pronto a intrattenervi e a farvi divertire nei momenti più noiosi della vostra giornata. Il gioco vi proporrà 15 domande fotografiche a cui dovrete trovare una risposta fra le 4 proposte entro 60 secondi. Ovviamente ogni domanda diventerà sempre più difficile durante la vostra scalata per il Milione, per questo, per compiere l’impresa dovrete usare tutte le vostre conoscenze di cultura generale e capacità oltre che a velocità e sangue freddo.

Le domande possibili sono più di 10000 e vengono espanse ogni giorno rendendo il gioco praticamente infinito! In caso di necessità potrete usare 3 diversi tipi di aiuto,
il 50&50 per rimuovere la metà di risposte sbagliare,
la chiamata a casa per ricevere un suggerimento virtuale
e l’aiuto del pubblico per farti suggerire dalla folla.

Sfida te stesso in questo fantastico quiz-game gratuito per un breve periodo.
Fai il tuo record, condividilo con gli amici e raggiungi il Milione!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!