Curiosità

Ogni secondo vengono spediti 200.000 messaggi tramite iMessage

Eddy Cue ha da poco confermato questo dato curioso: ogni secondo vendono spediti 200.000 messaggi utilizzando iMessage, il servizio di messaggistica offerto da Apple per tutti i suoi dispositivi.

imessage

200.000 messaggi al secondo per un anno intero sono circa 1015 messaggi, spediti tramite il servizio Apple introdotto nel 2011 con iOS 5. iMessage si è poi evoluto ed è stato portato su tutte le piattaforme, sia iOS che OS X. Il servizio è chiaramente protetto da Apple, in modo che solamente gli utenti possono vedere i messaggi inviati e ricevuti, cosa che ha fatto suscitare diverse critiche dai governi, che vogliono a tutti costi avere l’accesso a tali informazioni se necessarie.

Oltre a questo interessante dato, Cue ha dichiarato che 11 milioni di utenti sono iscritti ad Apple Music e 782 milioni di utenti utilizzano iCloud.

Via | CultOfMac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!