Curiosità

Ogni secondo vengono spediti 200.000 messaggi tramite iMessage

Eddy Cue ha da poco confermato questo dato curioso: ogni secondo vendono spediti 200.000 messaggi utilizzando iMessage, il servizio di messaggistica offerto da Apple per tutti i suoi dispositivi.

imessage

200.000 messaggi al secondo per un anno intero sono circa 1015 messaggi, spediti tramite il servizio Apple introdotto nel 2011 con iOS 5. iMessage si è poi evoluto ed è stato portato su tutte le piattaforme, sia iOS che OS X. Il servizio è chiaramente protetto da Apple, in modo che solamente gli utenti possono vedere i messaggi inviati e ricevuti, cosa che ha fatto suscitare diverse critiche dai governi, che vogliono a tutti costi avere l’accesso a tali informazioni se necessarie.

Oltre a questo interessante dato, Cue ha dichiarato che 11 milioni di utenti sono iscritti ad Apple Music e 782 milioni di utenti utilizzano iCloud.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!