AppleNotizieRumors

Dr. Dre sarà il protagonista di una nuova serie TV originale firmata Apple

Dopo le indiscrezioni riguardanti l’intenzione di Apple di creare contenuti originali ed esclusivi come Netflix ed Amazon, è trapelata in rete una notizia sul probabile primo show televisivo della società californiana. La serie, chiamata Vital Signs, viene descritta come un drama semi-autobiografico con protagonista Dr. Dre, co-fondatore di Beats ora alla Apple.

drdre

Le fonti che hanno avuto accesso agli script e ad informazioni sullo show lo descrivono come ‘molto dark’. Ogni episodio si concentrerà su un’emozione diversa e su come questa viene gestita da Dr. Dre.

Ogni episodio avrà una durata di circa 30 minuti, e non mancheranno scene di violenza e/o di sesso. La serie sarà pubblicata solo sul web, e sarà accessibile agli utenti iscritti al servizio Apple Music oppure acquistandola tramite iTunes. Gli episodi, a mo’ di Netflix, saranno pubblicati in una sola volta.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!