NotizieOperatori

TIM presenta PRIME, un nuovo piano che premia i clienti TIM con tanti vantaggi [Video]

TIM ha presentato la nuova offerta PRIME, che sarà attiva a partire dal 10 Aprile. Grazie a questo piano, i clienti potranno richiedere numerosi vantaggi che vanno da promo dedicate a biglietti per il cinema e molto altro. Scopriamo quindi insieme tutti i dettagli della nuova proposta di TIM.

timprime

A partire dal 10 Aprile i profili tariffari ricaricabili TIM diventeranno PRIME, ciò significa chiamate ed SMS illimitati verso un numero TIM preferito a 0,49 cent in più a settimana. I profili tariffari dei clienti TIM, in modo graduale, diventeranno PRIME a partire dalla data indicata all’interno dell’SMS informativo ricevuto. In caso di dubbi sullo stato d’attivazione è possibile chiamare il 409162 o consultare My TIM Mobile.

Quali sono i vantaggi, gratis ed esclusivi, dell’offerta TIM PRIME?

  • se siete appassionati di cinema potrete andarci una volta a settimana dal lunedì al venerdì in 2 al prezzo di 1 biglietto;
  • se volete parlare direttamente con un operatore TIM potrete farlo attraverso il Servizio di assistenza dedicato al 800.000.916;
  • se amate vincere premi potrete trasformare gratuitamente tutte le tue Ricariche in Ricarica+ per vincere ogni giorno tanti premi, anche ricariche, Samsung Galaxy S6 edge e Tablet LTE;
  • se volete navigare in Internet alla velocità della luce e ancora non l’avete fatto potrete richiedere l’abilitazione alla velocità del 4G.

È comunque possibile rinunciare alle modifiche. Come? Entro la data riportata nel sms ricevuto potete rinunciare a TIM PRIME e mantenere le attuali condizioni del profilo tariffario chiamando il 409162. In ogni caso TIM PRIME è disattivabile in qualsiasi momento anche dopo la suddetta data. Inoltre, in base all’articolo 70 comma 4 del Decreto Legislativo 259 del 2003, tutti i clienti interessati dalla modifica delle condizioni economiche del profilo tariffario, hanno diritto di recedere dal contratto, o passare ad altro operatore, senza penali entro la data riportata nel sms ricevuto.

La novità TIM PRIME riguarda le linee mobili ricaricabili Private che hanno ricevuto l’sms informativo. Non sono coinvolti nell’iniziativa i clienti Abbonati, i clienti con attive offerte TIM Young Junior, le linee Business e M2M Business (es. allarmistica, TIM Casa, TIM Home Connect Light, TIM Home Connect 12, TIM Home Connect 24, TIM Tag).

Via | TIM

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!