Apple

Attendere l’arrivo dell’Apple Car sarà come aspettare la vigilia di Natale da bambini

Durante un recente meeting con gli azionisti Apple, Tim Cook ha dichiarato, che l’attesa per la presentazione dell’Apple Car sarà come aspettare la vigilia di Natale da bambini.

applecar

Secondo le recenti parole di Tim Cook, Apple starebbe solamente esplorando il settore delle automobili, senza di fatto progettare una macchina marcata con la Mela. Durante un meeting con gli azionisti il CEO, oltre ad altri argomenti come la discussione sulla privacy negli Stati Uniti, si è esposto sul Project Titan, dichiarando: “attendere l’arrivo dell’Apple Car sarà come aspettare la vigilia di Natale da bambini“.

Questo significa che Tim Cook vuole mantenere basse le aspettative per questa macchina e rivelare tutte le sorprese all’evento di presentazione dell’Apple Car. In questo modo attenderemo un po’ come dei bambini, che aspettano la vigilia di Natale, senza di fatto sapere quali saranno i regali sotto l’albero.

Via | 9to5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!