Curiosità

Eric Schmidt di Google utilizza un iPhone come smartphone personale

Il presidente di Alphabet-Google – Eric Schmidt è stato fotografato mentre stava utilizzando come smartphone personale proprio un iPhone.

iPhone Google

La concorrenza tra Google e Apple nel mercato smartphone è sicuramente molto rilevante. Da una parte abbiamo Android e dall’altra iOS, due ottimi sistemi operativi che da anni competono per il primato come miglior OS mobile. Il presidente di Alphabet Eric Schmidt sembrerebbe essere passato all’altra sponda, infatti è stato fotografato durante una conferenza stampa con l’iPhone personale in mano. Certo, ognuno è libero di scegliere il proprio smartphone, ma sicuramente è molto strano vederlo utilizzare un dispositivo della concorrenza, come sarebbe altrettanto strano vedere Tim Cook con un Google Nexus in mano.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!