iPadiPhone

Disponibili gli sfondi dei nuovi iPhone SE e iPad Pro da 9.7″

Il nuovo iPhone SE e iPad Pro da 9.7″ sono stati presentati da poco. Insieme a loro, Apple ha provveduto a realizzare anche dei nuovi sfondi. Ecco come ottenerli:

iPhone iPad Apple Watch

I nuovi sfondi creati direttamente da Apple sono stati resi pubblici attraverso iDownloadBlog, che li ha raccolti in un unico articolo. Se volete aggiungere qualche interessante wallpaper alla libreria del vostro iPhone, iPad o Apple Watch, vi invitiamo a seguire il seguente indirizzo.

Seguendo il link troverete il download dei nuovi sfondi per tutti i dispositivi compatibili, in modo da scaricare solamente la giusta risoluzione per il vostro dispositivo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!