NotizieOperatori

Wind rimodula alcune offerte: 1GB in più ad 1,50 euro al mese

Wind ha annunciato una variazione delle offerte “All Inclusive” dedicate agli smartphone che diventeranno “MAXI” 1GB di dati in più, con relativo aumento del costo ogni 4 settimane di 1,50€.

wind

Wind informa che, nell’ottica di un’evoluzione digitale dei servizi offerti, a partire dal primo rinnovo successivo al 29 aprile 2016 alcune offerte All Inclusive diventano MAXI e si arricchiscono di 1 GIGA extra!
Di seguito i relativi costi previsti ogni 4 settimane:

Schermata 2016-04-01 alle 11.12.35

I clienti saranno preventivamente informati con una comunicazione personale inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati la data di entrata in vigore della modifica, i termini per esercitare il diritto di recesso, modalità e tempi per non aderire all’iniziativa attraverso il numero 4033.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!