Concorrenza

Huawei P9: Segui l’evento in diretta da Londra | iSpazio LIVE

“Change the way you see the world”. E’ questo che recita l’invito di Huawei per l’evento di presentazione del P9 che si terrà il 6 Aprile a Londra. La redazione di iSpazio sarà presente all’evento, quindi vi aspettiamo per seguire il live insieme a noi.

huawei p9

Lo smartphone non viene menzionato nell’invito ma è chiaro che la presentazione del P9 sarà il cuore dell’evento. I terminali da presentare dovrebbero essere il P9, P9 Lite e P9 Max. Il nuovo smartphone di casa Huawei, secondo i vari rumors raccolti, dovrebbe montare un processore Kirin 950 con 3GB di RAM e 32 di storage, Il display dovrebbe essere un 5.2 pollici a 1080p e la batteria da 3000 mAh. La fotocamera frontale dovrebbe essere da 5 MP mentre sul retro dovrebbe essere montata una fotocamera da 12MP con doppia lente (Leica).

Huawei-P9-lenti-leica

E’ proprio la doppia fotocamera quella che si dovrebbe nascondere dietro le immagini dell’invito all’evento di Huawei ed è quest’ultima che dovrebbe “cambiare il modo in cui vediamo il mondo”.

Sarà interessante assistere a questa presentazione perchè anche l’iPhone 7, secondo i rumors, monterà una doppia fotocamera. Vi aspettiamo dunque il 6 Aprile alle ore 13:00 per seguire il live insieme e per condividere con voi tutte le novità che la presentazione ci riserverà.

Ecco il nostro LIVE BLOG

In alternativa potete seguire il live dalla pagina live.ispazio.net

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!