App Store

Lively: l’app gratuita che trasforma le Live Photos in GIF Animate o video

[app_1049711205]

Lively è un’applicazione disponibile gratuitamente in App Store che permette di creare GIF animate o video partendo da Live Photos catturate con iPhone 6S o 6S Plus. [appscreens_1049711205]

L’applicazione offre anche funzionalità avanzate per il controllo della propria GIF come ad esempio la possibilità di tagliarle, di riprodurla al contrario, di cambiare la velocità di riproduzione e perfino il peso del file.

Con Lively potremo inoltre attingere un unico frame della nostra Live Photo, trasformandolo in una foto statica. Spesso infatti può capitare che la foto principale e statica sia meno carina di un frame che appartiene all’intera sequenza della Live Photo, quindi con questo sistema riusciremo ad estrarlo.

Lively è completamente gratuita e permette di condividere le GIF su Facebook o altri canali. Aggiunge un watermark nell’angolo basso a destra della GIF che può essere rimosso con l’acquisto in-app del pacchetto premium.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!