SafariQuitter: Per chiudere completamente Safari cliccando sul tasto Home | Cydia

SafariQuitter è un nuovo Tweak sviluppato da Lance Fetters, tramite il quale riusciremo a chiudere definitivamente l’applicazione Safari, ed il relativo processo, non appena clicchiamo sul tasto Home.

Sicuramente sarete a conoscenza del fatto che Safari, Mail ed iPod sono tre applicazioni che continuano a rimanere aperte nonostante il click sul tasto Home. Spesso però, queste applicazioni richiedono l’utilizzo di molta RAM ed avere un processo sempre attivo in background richiede anche un maggiore utilizzo di batteria. SafariQuitter eviterà tutto questo.

Trovate il Tweak nella repository di BeYouriPhone: http://repo.beyouriphone.com

SafariQuitter è un nuovo Tweak sviluppato da Lance Fetters, tramite il quale riusciremo a chiudere definitivamente l’applicazione Safari, ed il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.