Android N supporterà ufficialmente il 3D Touch, una delle più grandi funzioni dell’iPhone 6S

15/04/2016

Secondo le ultime voci di corridoio, la prossima major release di Android, supporterà pienamente la tecnologia del 3D Touch, proprio come accade su iPhone 6s e iPhone 6s Plus.

3D Touch Android

Il 3D Touch è sicuramente una delle killer feature degli iPhone 6s. Questa funzione permette d’interagire in vari modi con il display del nostro dispositivo, a seconda dell’intensità della pressione del tap. Sicuramente un’ottima caratteristica, che aumenta la rapidità e praticità nell’utilizzo di iOS su iPhone 6s.

Alcuni smartphone Android hanno già introdotto questa nuova tecnologia, chiamata anche Force Touch, ma in questo caso sono stati i costruttori degli smartphone a modificare il sistema con questa novità. Un supporto nativo all’interno di Android “N” permetterà di avere un controllo migliore, molte più API ed un’integrazione completa, facilmente adattabile a tutti i Launcher ed interfacce personalizzate.

Via | BGR

Secondo le ultime voci di corridoio, la prossima major release di Android, supporterà pienamente la tecnologia del 3D Touch, proprio come accade…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.