MacRumors

In arrivo nuovi MacBook ultra-sottili grazie alla tecnologia MIM?

Secondo DigiTimes i prossimi MacBook avranno un design completamente nuovo ed ultra-sottile.

iSpazioMacBook

Per riuscire in questo scopo, Apple utilizzerà la Metal Injection Modeling (MIM), una tecnologia che attraverso stempi e presse permette di realizzare parti metalliche sottili ma di elevata complessità geometrica. Tale sistema verrebbe utilizzato per le cerniere, riuscendo a ridurne lo spessore. Il compito dovrebbe essere assegnato all’azienda Amphenol, la stessa che ha collaborato con Microsoft per il Surface 4, che riesce a creare le cerniere più sottili al mondo.

Per il momento non si hanno notizie certe riguardo al lancio dei nuovi MacBook, ma è plausibile pensare che saranno presentati al WWDC 2016, durante la conferenza di Giugno a San Francisco. Le aspettative degli utenti nei confronti di Apple sono ormai altissime sotto tutti i piani dato che negli ultimi anni l’azienda si è concentrata soltanto sul migliorare prodotti già esistenti anzichè crearne di nuovi più innovativi.

Via | 9To5Mac

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!