Notizie

WhatsApp: in arrivo la segreteria telefonica?

WhatsApp è la piattaforma per la messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, ma è cosa nota che altri servizi concorrenti sembrano offrire quel ‘qualcosa in più’ che gli utenti tendono spesso a sottolineare. Secondo una nuova indiscrezione, il servizio di proprietà di Facebook potrebbe presto offrire una nuova funzionalità.

whatsapp

WhatsApp nasce come piattaforma per scambiarsi messaggi di testo, ma il numero di messaggi vocali è in continuo aumento. La società è a conoscenza di questa informazione, e potrebbe aver deciso di introdurre una terza funzionalità che prevede l’utilizzo della voce: la segreteria telefonica.

L’indiscrezione proviene dai file di traduzione disponibili all’interno della comunità di sviluppo. La segreteria si attiva, come con le telefonate normali, quando un utente non risponde ad una chiamata. Perché è utile? In caso di mancata risposta ad una chiamata su WhatsApp, gli utenti tendono solitamente ad inviare un messaggio vocale in chat per comunicare il contenuto della chiamata. Con la segreteria telefonica questo passaggio verrebbe ‘eliminato’, velocizzando i tempi.

Ricordiamo che si tratta di un rumor e che nulla è stato confermato.

Via | SmartDroid

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!