Anteprime

Anteprima Whatsapp: tante nuove funzioni in arrivo svelate in anticipo

Whatsapp sta testando l’introduzione di interessanti novità che potrebbero essere rilasciate, almeno parzialmente, con il prossimo aggiornamento dell’applicazione.

anteprima ispazio whatsapp

Grazie all’analisi del codice dell’applicazione e le nuove versioni beta della versione Android, sono stati individuati i particolari su cui Whatsapp starebbe lavorando oppure testando per renderli disponibili con i nuovi aggiornamenti.

  • Segreteria Telefonica: la segreteria si attiva, come con le telefonate normali, quando un utente non risponde ad una chiamata. Ne abbiamo parlato in questo articolo.
  • Videochiamate: altra funzione utile che permetterà di collegare gratuitamente gli utenti Android a quelli iOS e viceversa. Ve ne abbiamo parlato qui.
  • Risposte ai messaggi con “quote”: proprio come avviene su Telegram, è possibile rispondere ad un determinato messaggio quotandolo. Graficamente verrà riportato prima il messaggio originale e poi la nostra riposta sotto. E’ molto utile nei gruppi per recuperare qualche messaggio “vecchio”

IMG_0705

  • Introduzione dei QR Code: proprio come Facebook Messenger, anche Whatsapp fornirà un codice QR da scannerizzare per metterci in contatto con altre persone. Non è ancora chiaro come funzionerà, se la scansione trasferirà anche il numero di telefono oppure se Whatsapp introdurrà le chat anonime tramite nickname come fa Telegram.

IMG_0707

  • Preview degli Sfondi: sarà possibile provare gli sfondi disponibili e l’effetto che fanno al di sotto delle nuvolette di chat prima di impostarlo effettivamente

 IMG_0706

Via | WABetaInfo

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!