WhatsApp: in arrivo anche le videochiamate gratuite | ANTEPRIMA

In arrivo una novità molto interessante riguardante la notissima applicazione di messaggistica WhatsApp. Nelle ultime beta infatti è stata implementata la possibilità di effettuare video chiamate, funzione richiesta da moltissimi utenti, soprattutto dopo l’introduzione della possibilità di effettuare chiamate.

whatsapp

La novità arriva direttamente da twitter grazie agli utenti @SUP3RGIU@WABetaInfo e @Geek_Break che hanno pubblicato i primi screenshots della suddetta beta build 2.16.3.286. La nuova funzionalità permetterà di riconoscere le chiamate normali da quelle audio con il classico simbolo che troviamo anche sul menù di sistema del telefono, la cornetta nel caso delle chiamate audio e il simbolo della camera in caso delle chiamate video.

CgaYVmbXIAALXsS.jpg-large
Altra novità, piccola ma interessante, è la voce “Recenti” che è stata rinominata in “Chiamate”, sezione dove vengono inseriti in lista le chiamate perse e ricevute. Come potete vedere dalle immagini seguenti, durante la chiamata saranno disponibili quattro pulsante: il pulsante di muto, il pulsante per mandare un messaggio, quello per cambiare tra fotocamera frontale e posteriore ed infine quello per chiudere la chiamata.

CgaYVnGWwAAkLee.jpg-large CgaYVm3XIAAeG5u.jpg-large

Ancora non è chiaro quando verranno rilasciate queste novità, è altrettanto vero che molti stanno aspettando ancora da mesi il supporto ad Apple Watch. Ovviamente non appena riceveremo ulteriori informazioni vi aggiorneremo tempestivamente come sempre.

In arrivo una novità molto interessante riguardante la notissima applicazione di messaggistica WhatsApp. Nelle ultime beta infatti è stata implementata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.