App Store

Google Traduttore si aggiorna con il supporto alla traduzione offline!

[app_414706506]

All’inizio di Aprile, Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento del proprio traduttore offrendo la possibilità di tradurre anche offline. Oggi, finalmente, anche Google ha aggiornato Translator per offrirci la possibilità di scaricare i dizionari offline per una traduzione anche senza connessione ad internet attiva.

La funzione era già stata lanciata su Android qualche tempo fa quindi finalmente la ritroviamo anche su iOS. Appena aggiorniamo l’applicazione e la lanciamo per la prima volta, una scheda ci notificherà della presenza di dizionari più aggiornati da poter scaricare. Il dizionario a cui si riferisce è quello in lingua italiana e, volendo, anche quello francese, spagnolo e così via, fino a 52 lingue in totale.

image image image

Il dizionario offline in inglese è già incluso nel download dell’applicazione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!