Apple

L’Apple Store online ha una nuova categoria dedicata agli accessori per l’accessibilità

Apple continua a dedicare il proprio interesse per rendere accessibili i suoi prodotti a tutte le persone. Per questo motivo è stata aperta una nuova sezione sull’Apple Store online, dedicata agli accessori per l’accessibilità.

Accessibilita

Apple attualmente dispone un totale di 15 prodotti, suddivisi in tre principali categorie: vista, capacità fisiche e motorie e apprendimento e alfabetizzazione.

Per coloro che sono ciechi o ipovedenti, Apple offre due diversi schermi braille che servono sia come supporti per la lettura che come tastiere di controllo. Per quelli con insufficienti capacità motorie, i prodotti includono dei mouse specifici e una vasta gamma di accessori per attivare le funzioni di un dispositivo Mac o iOS. I dispositivi per l’apprendimento e alfabetizzazione includono invece un “interfaccia musicale tattile” per fornire un modo divertente per creare musica.

Schermata 2016-05-12 alle 22.58.42

Tutto questo è già disponibile sull’Apple Store online, reperibile a questo indirizzo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!