Apple

L’Apple Store online ha una nuova categoria dedicata agli accessori per l’accessibilità

Apple continua a dedicare il proprio interesse per rendere accessibili i suoi prodotti a tutte le persone. Per questo motivo è stata aperta una nuova sezione sull’Apple Store online, dedicata agli accessori per l’accessibilità.

Accessibilita

Apple attualmente dispone un totale di 15 prodotti, suddivisi in tre principali categorie: vista, capacità fisiche e motorie e apprendimento e alfabetizzazione.

Per coloro che sono ciechi o ipovedenti, Apple offre due diversi schermi braille che servono sia come supporti per la lettura che come tastiere di controllo. Per quelli con insufficienti capacità motorie, i prodotti includono dei mouse specifici e una vasta gamma di accessori per attivare le funzioni di un dispositivo Mac o iOS. I dispositivi per l’apprendimento e alfabetizzazione includono invece un “interfaccia musicale tattile” per fornire un modo divertente per creare musica.

Schermata 2016-05-12 alle 22.58.42

Tutto questo è già disponibile sull’Apple Store online, reperibile a questo indirizzo.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!