iPhoneNotizieRumors

Un nuovo render permette di guardare a 360° l’ipotetico iPhone 7 [Video]

Un nuovo video offre uno sguardo a 360° sul prossimo iPhone 7 basato sugli schemi trapelati in rete. Pubblicato da uSwitch e OnLeaks, il video ha come base gli schemi CAD trapelati pochi giorni fa.

render3DiPhone7

Il video, che trovate in calce all’articolo, mostra le due versioni di iPhone 7 senza la porta per il jack per le cuffie da 3.5mm, che però non viene sostituita da un secondo altoparlante.

I due smartphone rappresentati presentano fotocamere sporgenti, e quindi non a filo con la scocca posteriore. Il render suggerisce inoltre che la versione Plus di iPhone 7 potrà contare su una fotocamera a doppia lente. La versione ‘standard’ dovrebbe invece disporre di un fotocamera con l’obiettivo più grande rispetto a quello di iPhone 6s.

Altra differenza tra le due varianti è che solo la versione Plus presenta lo Smart Connector, che potrebbe quindi essere un’esclusiva di questa versione, come suggerito da diversi rumor.

Vi lasciamo al video del render in 3D:

Via | iClarified

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!