iPhone 7: nuovi schemi leaked mostrano le differenze tra il modello base da 4,7″ e quello Plus da 5,5″

Una nuova serie di immagini suggeriscono, ancora una volta, che l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus avranno differenze più grandi tra di loro rispetto all’attuale generazione.

iPhone7Concept

In particolare, soltanto il modello Plus da 5,5″ sarà provvisto di doppia fotocamera e di Smart Connector. Il Design invece sarà simile agli iPhone precedenti mantenendo la cornice ampia e curva, rimuovendo le bande per l’antenna e mantenendo la fotocamera sporgente che tuttavia risulterà leggermente più grande di quella attuale anche sul modello da 4,7 pollici.

∑ 16849-13913-iPhone-7-Pro-WATERMARKED-l (1)

Secondo KGI per gestire le due novità, l’iPhone 7 Plus avrà 3GB di RAM rispetto ai 2GB attuali e del modello da 4,7″. La doppia fotocamera dovrebbe essere fornita da SONY e/o da LG. I rendering confermano l’assenza del connettore audio da 3,5mm.

16849-13912-iPhone-7-WATERMARKED-l

Sull’iPhone 7 c’è ancora molto mistero, con rumors che prima affermano e poi smentiscono alcune caratteristiche. Staremo a vedere cosa succederà.

Via | AppleInsider

Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: