QuickApp

AstroSucker, solo tu puoi salvare la galassia | QuickApp

ERRORE: 1097556260 Articolo non trovato

Un classico rivisitato, un gioco ambientato nello spazio profondo con uno stile vecchia scuola, con un buon gameplay e piccole novità. Un giochino che riprende un genere che è e rimane un vero evergreen. 

AstroSucker é uno space shooter in stile old school, ma con una particolarità: rallenta il tempo ed esegui attacchi ed evasioni spettacolari nello spazio profondo!
Sei stato equipaggiato con la piú avanzata navicella spaziale disponibile: la tua missione é salvare l’intera galassia dalla piú grande minaccia e terribile aliena di sempre!

Utilizza un singolo tocco per muovere e sparare con la tua arma, usa il secondo tocco per rallentare il tempo ed eseguire attacchi a sorpresa e veloci evasioni contro gli alieni. Gli avversari arriveranno sempre piú veloci e sempre piú resistenti: ogni nemico distrutto ti dará punti e bonus temporali: se ti autodistruggi contro le navicelle aliene, o se lasci sopravvivere 50 nemici, la tua missione termina rovinosamente.

Prendi tutti i powerup, le pillole blu incrementeranno la tua potenza di fuoco, quelle verdi ricaricheranno la tua riserva di tempo: ricorda di tenere sott’occhio l’indicatore temporale.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!