iPhoneRumors

Nel 2017 vedremo almeno un iPhone con il corpo in vetro | Rumor

Secondo il CEO di Catcher Technology – Allen Horng, Apple sta pensando di adottare un corpo in vetro per almeno un iPhone che uscirà nel 2017. Il design dell’iPhone cambierà dunque appena il prossimo anno?

iphone 7

Secondo Horng, Apple nel 2017 presenterà almeno un iPhone con il corpo in vetro, principalmente per proporre qualcosa di diverso rispetto a numerosi smartphone in metallo presenti sul mercato. Nonostante questo il CEO di Catcher Technology non si aspetta un calo nei loro affari con Apple, infatti l’azienda di Cupertino continuerà ad usufruire parti in metallo per la realizzazione di alcuni componenti della scocca.

Anche il famoso analista della KGI Securities sostiene il possibile arrivo di uno smartphone Apple, dotato di un corpo rivestito principalmente con il vetro con delle rifiniture e parti in metallo. Purtroppo anche secondo lui questo cambio di design non arriverà quest’anno ma appena nel 2017.

Abbiamo dunque un altro rumor che conferma delle importanti novità per l’iPhone appena nel 2017, mentre per quest’anno dovrebbe aspettarci una semplice rivisitazione dell’attuale iPhone 6s. Oltre al nuovo corpo in vetro per il prossimo anno è stato vociferato anche uno schermo edge-to-edge OLED, un Touch ID integrato nel display con il tasto Home sostituito dal 3D Touch. Per questo motivo, sempre secondo alcuni rumor, è probabile che l’iPhone del 2017 verrà chiamato iPhone 8.

Via | MacRumors

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!